Franciacorta, il matrimonio diventa vip con Enzo Miccio

La presenza di Enzo Miccio non è passata inosservata a Passirano, mentre si occupava degli ultimi dettagli di un matrimonio esclusivo

0

Non sono noti i nomi dei due sposi che in queste ore convolano a nozze tra le bellezze della Franciacorta.

Ben conosciuto, però, è Enzo Miccio, conduttore televisivo e radiofonico, imprenditore, event designer e wedding planner. La sua presenza, ieri, non è passata inosservata a Passirano, mentre si occupava degli ultimi dettagli di un matrimonio esclusivo che andrà in scena oggi e che potrebbe diventare protagonista di una delle puntate del molto apprezzato programma di Enzo Miccio in onda sul canale Real Time.

Villa Fassati Barba a Passirano è la location scelta per le nozze: un particolare che fa intuire come la Franciacorta sia divenuta in questi anni una meta apprezzata non soltanto da chi la conosce bene e la vive quotidianamente, ma anche da chi qui desidera regalarsi momenti speciali e godersi occasioni da ricordare.

La partecipazione di Miccio, famoso proprio per l’organizzazione di eventi speciali, nelle location più esclusive e belle d’Italia, sottolinea ancor più l’unicità dell’avvenimento e l’apprezzamento per una terra ricca di bellezza, con ville, vigneti e cantine dal sapore magico e romantico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome