Montichiari, salta il festival metal più importante d’Europa: è polemica

L'evento avrebbe dovuto tenersi sabato e domenica al centro fiera, ma è stato cancellato per l'assenza delle autorizzazioni richieste

0
Concerto dei Venom, foto d'archivio
Concerto dei Venom, foto d'archivio

Continua la polemica per la cancellazione del Colony Summer fest, uno dei principali festival della musica metal d’Europa, che avrebbe dovuto tenersi sabato e domenica al centro di Montichiari.

Pochi giorni prima dell’evento, infatti, agli organizzatori è stata data comunicazione del fatto che la kermesse non si sarebbe potuta tenere. Una decisione – pare giustificata dalla commissione di vigilanza sul pubblico spettacolo – che ha provocato la dura reazione dei promotori dell’iniziativa, in cui si sarebbero dovute esibire band molto note per gli amanti del genere come Venom, Abbath, Pestilence, Dark Funeral, Primordial e Solstafir.

Alle accuse il centro fiera di Montichiari ha replicato con una nota lapidaria: “Il Colony summer fest in calendario la scorsa settimana è saltato perchè l’organizzatore non ha acquisito tutte le autorizzazioni e licenze previste dalle normative”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome