In fiamme nella notte l’hotel Piccolo Paradiso, turisti evacuati

Molti ospiti dell'hotel, tra cui diversi bambini, sono scappati in strada e nel vicino parcheggio

1

La causa dell’incendio potrebbe esser stato un corto circuito all’impianto elettrico in cucina.

Questa notte, poco prima dell’alba, le fiamme hanno invaso le stanze dell’hotel Piccolo Paradiso di Toscolano Maderno, in località Cecina, non lontano dal Golf Bogliaco.

Il rogo ha provocato un denso fumo nero ed è stato necessario procedere all’evacuazione di un centinaio di persone tra ospiti dell’hotel, turisti e personale. Molti, tra cui diversi bambini, sono scappati in strada e nel vicino parcheggio.

A spegnere le fiamme i Vigili del fuoco di Salò, che hanno riportato la situazione sotto controllo, tanto che già nella giornata di oggi l’albergo potrà riprendere la sua quotidiana attività. L’episodio ha fortunatamente causato solo un gran spavento: nessuno è rimasto ferito nè intossicato e i danni alla struttura ricettiva sono contenuti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome