Fa inversione in tangenziale e travolge due motociclisti

Per l'uomo alla guida dell'automobile e per la ragazza di 18 anni che viaggiava con lui nessuna conseguenza di rilievo

0
elisoccorso, eliambulanza
E' intervenuto l'elisoccorso

Un’inversione di marcia lungo la Statale, una manovra azzardata compiuta per saltare una coda e una coppia di motociclisti che finisce in ospedale.

È ciò che è successo domenica pomeriggio, attorno alle 16, sulla Ss45bis nei pressi di Prevalle: un uomo di 55 anni, alla guida di una Lancia Ypsilon, ha improvvisamente deciso di compiere un’inversione di marcia, per evitare la coda e uscire della  imboccando la prima uscita in direzione opposta. Proprio in quel momento, però, sopraggiungeva una moto con a bordo una coppia di persone.

I motociclisti stavano facendo un sorpasso e non hanno dunque potuto evitare l’impatto con la Lancia Ypsilon: la Kawasaky è così finita contro la portiera del conducente dell’auto.

A bordo della moto un uomo di 35 anni e una donna di 39, entrambi di Cologno al Serio (Bergamo), che sono stati trasferiti negli di Brescia: lui è stato trasportato in in codice rosso al Civile, lei in . Nessuno dei due è fortunatamente in pericolo di vita: il 35enne è sotto osservazione per i parecchi traumi, la donna ha riportato diverse fratture e ne avrà per almeno due mesi.

Per l’uomo alla guida dell’automobile, invece, e per la ragazza di 18 anni che viaggiava con lui nessuna conseguenza di rilievo: entrambi sono stati accompagnati all’ospedale di Gavardo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome