Meteo Brescia, agosto inizia con le temperature in aumento

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio. Tempo stabile anche in serata e nottata. Temperature in lieve aumento e comprese tra +19°C e +37°C

0

Brescia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio. Tempo stabile anche in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve aumento e comprese tra +19°C e +37°C.

Lombardia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le provincie, nubi convettive in rapido sviluppo dal pomeriggio e possibili piogge o temprali sui settori alpini, in serata ancora locali piogge sui rilievi, tempo stabile in pianura.

Italia

Bel tempo e sole prevalente al mattino al nord Italia, nubi convettive al pomeriggio su Alpi e Appennini con possibili isolati acquazzoni o temporali, sole prevalente altrove. Residue precipitazioni in serata sui rilievi, tempo stabile in pianura e lungo le coste. Ampi spazi di sereno fin dal mattino al Centro Italia salvo innocue nubi sul versante Tirrenico. Cieli sereni o poco nuvolosi al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati, stabile anche in serata.
Bel tempo al mattino su tutte le regioni meridionali salvo innocue nubi lungo le coste della Campania e Calabria. Nubi convettive in sviluppo al pomeriggio sui settori interni peninsulari e insulari con possibili temporali associati, in rapido esaurimento in serata. Temperature in lieve aumento nei valori minimi, stabili in quelli massimi.

Previsioni in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome