Previsioni del tempo a Brescia, giovedì possibili acquazzoni

Al mattino non si escludono locali temporali di calore con possibili acquazzoni poi anche nelle ore pomeridiane. Fenomeni in esaurimento in serata

0

Meteo Brescia

Al mattino non si escludono locali temporali di calore con possibili acquazzoni poi anche nelle ore pomeridiane. Fenomeni in esaurimento in serata con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi anche nelle ore notturne. Temperature comprese tra +25°C e +35°C.

Meteo Lombardia

Tempo localmente instabile nelle prime ore del giorno con possibili temporali di calore, fenomeni invece prevalentemente sui rilievi a partire dal pomeriggio. Piogge in serata ancora sulle Alpi e sulle zone limitrofe, con locali temporali di calore in nottata fin sulla pianura.

Meteo Italia

Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni settentrionali con possibili acquazzoni fin dal mattino sulle Alpi. Al pomeriggio piogge e temporali sono attesi sui rilievi e sulla Liguria, con i fenomeni che in serata e in nottata potranno sconfinare specie sulle zone prealpine. Tempo stabile e soleggiato al mattino al Centro Italia, mentre al pomeriggio l’instabilità è attesa in aumento specie sulle zone interne di Toscana, Lazio e Abruzzo con piogge e temporali fin in serata. Più asciutto altrove con sole prevalente. Mattinata con sole prevalente al Sud, prima che possano svilupparsi acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne sia Peninsulari che Insulari nelle ore pomeridiane. Fenomeni residui in serata, tempo nuovamente stabile ovunque nella notte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome