Rubate le ricariche del “maialino”: in via Vantini curioso cartello di protesta

Il testo: "Ringrazio di cuore quel/la/ i barboni che sono riusciti a rubare la consegna delle ricariche del maialino di mio figlio (3 mesi)"

0
Il cartello spuntato in via Vantini nelle scorse ore
Il cartello spuntato in via Vantini nelle scorse ore

“Ringrazio di cuore quel/la/ i barboni che sono riusciti a rubare la consegna delle ricariche del maialino di mio figlio (3 mesi)”. Il curioso cartello – segnalato a BsNews.it da un lettore – è comparso nelle scorse ore in una palazzina all’inizio di via Vantini, nello stesso stabile del Caf Uil, e ha incuriosito molti per la singolare protesta con cui un residente ha voluto protestare pubblicamente per il furto. Il maialino, per inciso, è un bidoncino di Foppapedretti che promette  di bloccare i cattivi odori emanati dai pannolini nei neonati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome