Ventenne tunisino rapina ufficio postale di Buffalora: arrestato

Gli agenti hanno trovato il giovane, con diversi precedenti, che inveiva contro gli impiegati agitando un bastone di legno

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Un tunisino di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia in seguito al tentativo di rapina effettuato lo scorso sabato all’ufficio postale di Buffalora, in città. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti penali, aveva minacciato il personale dell’Ufficio Postale di sparare e di far esplodere l’ufficio se non gli fosse stato dato il denaro presente.

Immediato l’intervento della volante, che hanno trovato il 20enne mentre inveiva contro gli impiegati agitando un bastone di legno. Gli agenti l’hanno bloccato e disarmato. Il tunisino, quindi, è stato accompagnato in Questura, dove è stato arrestato per tentata rapina e accompagnato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome