Brescia e Nave cercano Manuela Bailo: manca da casa da sabato

La 35enne non dà sue notizie da giorni: stando alle prime ipotesi si tratterebbe di una sparizione volontaria per motivi personali.

8
Manuela Bailo è scomparsa da sabato
Manuela Bailo è scomparsa da sabato

C’è preoccupazione per la scomparsa di , 35enne bresciana che manca da casa da sabato.

MANUELA BAILO E’ SCOMPARSA DA SABATO

Sulla sparizione non ci sono molte notizie: l’ultima volta che la giovane, dipendente del Caf Uil di Brescia, si è fatta viva con qualcuno risalirebbe a lunedì, quando Manuela avrebbe fatto sapere di essere andata dal medico e che sarebbe stata assente per qualche giorno per malattia. Ma dal dottore la giovane potrebbe non essere mai stata. Secondo quanto risulta a BsNews.it, infatti, non si hanno sue notizie da sabato pomeriggio intorno alle 17.30, quando Manuela sarebbe partita dalla sua abitazione di Nave (dove conviveva col fidanzato, che sarebbe stato l’ultimo a vederla) per raggiungere il lago di Garda e poi fermarsi da un’amica: non è mai arrivata e da lunedì il telefono risultera spento.

L’AUTO E GLI APPELLI ON LINE

In attesa di una svolta, l’unica certezza è che, dopo la denuncia ai carabinieri, stanno circolando già i primi appelli sul web di familiari e amici. Secondo quanto si apprende Manuela Bailo si sarebbe allontanata a bordo di una Opel Corsa grigia targata EF460GZ. Chiunque l’abbia avvistata è pregato di contattare le forze dell’ordine o i numeri di emergenza. Stando alle prime ipotesi si tratterebbe di una sparizione volontaria per motivi personali, ma al momento nessuna opzione è esclusa.

MANUELA BAILO SCOMPARSA, LA DESCRIZIONE

Al momento della scomparsa Manuela Bailo indossava una gonna corta di jeans, una canottiera a righe sottili e sandali aperti, ha portato con sè una borsa bianca di H&M di tela (con alcuni oggetti per il bagno). E’ bionda (capelli lisci), di corporatura magra, alta 1.55 e ha gli occhi verdi.

Comments

comments

8 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome