Meteo Brescia, sabato sole e notte di acquazzoni, domenica asciutto

Sole prevalente sabato e possibili acquazzoni in nottata. Domenica tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature comprese tra +23°C e +35°C

0

Brescia

Sole prevalente nella mattinata di sabato prima che la nuvolosità tenda progressivamente ad aumentare dal pomeriggio con poi possibili acquazzoni in nottata. Domenica giornata all’insegna del tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +23°C e +35°C.

Lombardia

Sabato instabilità di stampo pomeridiano sulle Alpi, con acquazzoni e temporali localmente intensi fin sulle Prealpi e poi anche sulle zone limitrofe di pianura dalla notte. Domenica ancora tempo generalmente stabile sulle zone pianeggianti, mentre in montagna sono possibili fenomeni sempre di stampo pomeridiano che si esauriranno solo in nottata.

Italia

Instabilità di stampo pomeridiano al Nord, con acquazzoni e temporali in sviluppo sulle Alpi e sugli Appennini. Fenomeni ancora intensi anche in serata con le piogge che nella notte insisteranno soprattutto tra Lombardia e Piemonte. Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino sulle regioni centrali prima che acquazzoni e temporali si formino sulle zone interne di Toscana, Lazio e Abruzzo al pomeriggio. Fenomeni in estensione verso le coste tirreniche in serata, più asciutto solo dalla notte. Molte nubi fin dal mattino al Sud Italia con possibili acquazzoni già sulla Basilicata. Instabilità in aumento al pomeriggio con piogge e temporali anche intensi con fenomeni fin sulle coste, i quali insisteranno anche in serata. Ancora precipitazioni intense in nottata specie tra Calabria e Sicilia. Temperature senza variazioni di rilievo o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome