Montichiari, dopo Claudio Baglioni arriva Bryan Adams

I prezzi per la data del cantante - autore di successi come Summer of ‘69, Heaven, Run To You, Please Forgive Me - non sono ancora noti

0
Bryan Adams sarà in concerto a Montichiari, foto da Wikipedia
Bryan Adams sarà in concerto a Montichiari, foto da Wikipedia

Nuovo evento di livello internazionale per il Palageorge di Montichiari, che il 24 novembre prossimo tornerà in Italia per una delle sue sole date italiane.

Il concerto andrà ad arricchire il programma della struttura monteclarense, che già prevede numerosi artisti di livello.

PROSSIMI CONCERTI AL PALAGEORGE DI MONTICHIARI

L’11 novembre, infatti, si esibiranno i Thegiornalisti (biglietti da 36 euro), il 20 e il 21 novembre – con un doppio live – Claudio Baglioni (da 38 euro), mentre il 27 febbraio toccherà ad Emma (da 35 euro).

BIGLIETTI BRYAN ADAMS MONTICHIARI

I prezzi per la data del cantante – autore di successi come Summer of ‘69, Heaven, Run To You, Please Forgive Me – non sono ancora noti. I biglietti saranno messi in vendita nelle prossime settimane sul circuito Ticketone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome