Sardegna tutta da scoprire con i coupon di Traghettilines

L'isola del Mediterraneo piace a tanti e, grazie alle offerte degli operatori turistici, prendere un traghetto dal Continente non è più un'operazione dai costi proibitivi come qualche anno fa

0

La Sardegna resta una delle mete più gettonate dagli italiani – e non solo – per i suoi mari cristallini e per i suoi paesaggi incontaminati. L’isola del Mediterraneo piace a tanti e, grazie alle offerte degli operatori turistici, prendere un traghetto dal Continente non è più un’operazione dai costi proibitivi come qualche anno fa.

Sono numerose, infatti, le offerte on line con sconti per recarsi in Sardegna a prezzi contenuti. Realtà come Traghettilines.it, il più noto centro di prenotazione traghetti del mar Mediterraneo, permettono di accedere ai prezzi migliori delle diverse compagnie per recarsi nelle diverse località turistiche sarde. Ma i vantaggi non si fermano qui: Traghettilines, infatti, offre anche coupon per effettuare a prezzo scontato diverse attività a chi acquista il biglietto del traghetto sul sito ufficiale: www.traghettilines.it.

Un’iniziativa che valorizza ulteriormente una delle perle dei mari italiani, avvicinandola ai turisti. E che permette ai vacanzieri di scoprire aspetti meno noti di questa meravigliosa isola, le cui attrazioni non si fermano certo all’acqua color smeraldo e ad una cucina fatta di materie prime di indiscussa qualità. “Con questa promozione vogliamo invitare i vacanzieri a scoprire altri aspetti di questa meravigliosa Isola e a fargli vivere una vacanza fatta di esperienze indimenticabili, divertimento e relax”, spiega Traghettilines.

Concretamente, chiunque acquisti un biglietto per la Sardegna sul sito, pochi giorni prima della partenza, riceverà per email alcuni coupon che permetteranno di ottenere sconti nell’accesso ad alcune attrazioni turistiche convenzionate: trekking, snorkeling e mountain bike nel Parco dell’Asinara, visite guidate nelle calette più affascinanti del Golfo di Orosei,  ingressi a Parchi Natura. E non solo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome