Sbanda con l’auto e finisce contro un Tir, muore ex assessore

Sull'incidente indagano adesso i carabinieri, non si esclude che all'origine vi possa esser stato un malore del conducente dell'auto

0

Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a San Paolo, sulla Sp IX in direzione di Quinzano d’Oglio.

Un uomo di 56 anni, Claudio Maggi, viaggiava su una Kia Venga quando ha improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo nella corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiungeva una motrice di un Tir: l’impatto è stato violentissimo.

Tempestivo l’intervento dei soccorsi che però hanno trovato il conducente dell’automobile incastrato tra le lamiere e già in arresto cardiaco. I Vigili del fuoco hanno estratto l’uomo dal veicolo, i sanitari lo hanno poi rianimato: Maggi è stato infine trasferito in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia.

Inutile purtroppo la corsa in ospedale: Claudio Maggi è deceduto.

Sull’incidente indagano adesso i carabinieri, non si esclude che all’origine vi possa esser stato un malore del conducente dell’auto.

Claudio Maggi lavorava per un’impresa di Orzinuovi, ma in passato, per ben due mandati, era stato assessore al bilancio a Quinzano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome