Travagliato, rubano la colonnina del benzinaio in 59 secondi

Un colpo a tempo record - ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell'impianto - che non ha lasciato il tempo alle forze dell'ordine di intervenire

0
Un frame del furto al benzinaio Q8 di Travagliato
Un frame del furto al benzinaio Q8 di Travagliato

Ci sono voluti meno di sessanta secondi, a una banda di malviventi, per rubare la colonnina self service del benzinaio Q8 di Travagliato, in provincia di Brescia. Un colpo a tempo record – ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dell’impianto – che non ha lasciato il tempo alle forze dell’ordine di intervenire.

Erano le 2.23 di notte del 30 luglio. Nei fotogrammi delle telecamere si vede un camioncino aperto che arriva al benzinaio e parcheggia nel piazzale. Dal mezzo scendono velocemente tre uomini incappucciati e uno colloca un cappio attorno alla colonnina, mentre il quarto uomo – l’autista – con una veloce manovra col mezzo la sradica. Quindi i tre caricano il malloppo e il mezzo riparte.

Da quando le portiere si sono aperte a quando si sono richiuse sono passati esattamente 59 secondi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome