Maniaco in azione al parco Tarello: arrestato 42enne italiano

Alla vista dei militari il maniaco si è dato alla fuga e quando è stato braccato ha reagito in maniera violenta. Ieri è stato processato per direttissima e ora si trova ai domiciliari

1

Un bresciano di 42 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico: un episodio che precede di poche ore quello segnalato da una lettrice a BsNews.it. Secondo quanto appurato dagli agenti, due sere fa, l’uomo si è recato al parco Tarello e si è avvicinato a un gruppo di donne, di cui minorenni. Il 42enne teneva una mano nei pantaloni e ha iniziato a masturbarsi.

Le vittime hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine: sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri, che hanno individuato l’uomo e hanno cercato subito di fermarlo. Ma alla vista dei militari il maniaco si è dato alla fuga e quando è stato braccato ha reagito in maniera violenta. Ieri è stato processato per direttissima: ora si trova agli arresti domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome