Palazzolo, pusher arrestato grazie alle segnalazioni dei cittadini

In seguito agli avvisi di alcuni residenti, i militari hanno rafforzato i controlli nella zona degli avvistamenti, scoprendo che l'uomo - usando come base un'auto - consegnava droga ai clienti

0

Ancora una volta la rete di segnalazioni messa in piedi dai cittadini di Palazzolo a supporto delle forze dell’ordine si è rivelata utile ed efficace. Nei giorni scorsi, infatti, un tunisino 30enne è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di spaccio di droga.

In seguito agli avvisi di alcuni residenti, i militari hanno rafforzato i controlli nella zona degli avvistamenti, scoprendo che l’uomo – usando come base un’auto – consegnava droga ai clienti. L’uomo è stato arrestato e condannato a otto mesi, con la sanzione aggiuntiva dell’espulsione dall’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome