Theresa May lascia il Garda in anticipo per andare da Macron

La May è ripartita con un giorno d'anticipo rispetto alle previsioni iniziali a causa di un improvviso invito del presidente francese Emmanuel Macron

0

Il primo ministro inglese Theresa May ha lasciato ieri il lago di Garda e Sirmione, dove era arrivata con il marito Philip per trascorrere qualche giorno di vacanza. La May è ripartita con un giorno d’anticipo rispetto alle previsioni iniziali a causa di un improvviso invito del presidente francese Emmanuel Macron, che ha raggiunto a Fort de Bregancon in Costa Azzurra.

La premier ha alloggiato per sei notti al Villa Cortine Palace Hotel (albergo in cui le camere partono da 500 euro a notte), con tanto di gita a Desenzano del Garda. Sei giorni in cui anche le forze dell’ordine italiane sono state chiamate a un importante extralavoro, coinvolgendo diverse forze: la squadra nautica della Polizia, il Roan della finanza di Como (distaccamento di Salò), la Guardia Costiera, tiratori scelti, artificieri, unità cinofile (di Polizia e Carabinieri), il Settore Indagini Elettroniche del Servizio Polizia Scientifica e ovviamente la Digos.

Ieri Theresa May ha raggiunto l’aerioporto di Villafranca, dove un aereo militare l’ha portata a destinazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome