Assalto al negozio: rubate bici da corsa per 100mila euro

L'allarme è scattato, ma i proprietari e le forze dell'ordine non hanno fatto a tempo ad intervenire sul posto prima che i malviventi si dileguassero

0
Un negozio di bici da corsa, foto d'archivio
Un negozio di bici da corsa, foto d'archivio

E’ davvero un bottino di rilievo quello portato a casa da una banda di malviventi che nella notte tra giovedì e venerdì è entrata in azione a Ghedi. I malviventi – che certamente hanno studiato il colpo nei minimi particolari – hanno preso di mira il Galli Bike Shop, facendosi largo con una fiamma ossidrica, poi hanno fatto razzia delle costosissime biciclette.

I ladri, infatti, hanno rubato 28 bici da corsa di marchi noti (Colnago, Bottecchia, Germa etc), del valore di circa 100mila euro, caricandole su un camioncino e dandosi repentinamente alla fuga. L’allarme è scattato, ma i proprietari e le forze dell’ordine non hanno fatto a tempo ad intervenire sul posto prima che i malviventi si dileguassero.

Difficili le indagini: la banda, ovviamente, ha agito a volto coperto e con mezzi rubati. Difficile anche pensare che la refurtiva possa essere rimessa in vendita on line e intercettata: probabilmente lo scottante carico è già finito all’estero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome