Assalto al negozio: rubate bici da corsa per 100mila euro

L'allarme è scattato, ma i proprietari e le forze dell'ordine non hanno fatto a tempo ad intervenire sul posto prima che i malviventi si dileguassero

0
Un negozio di bici da corsa, foto d'archivio
Un negozio di bici da corsa, foto d'archivio

E’ davvero un bottino di rilievo quello portato a casa da una banda di malviventi che nella notte tra giovedì e venerdì è entrata in azione a Ghedi. I malviventi – che certamente hanno studiato il colpo nei minimi particolari – hanno preso di mira il Galli Bike Shop, facendosi largo con una fiamma ossidrica, poi hanno fatto razzia delle costosissime biciclette.

I ladri, infatti, hanno rubato 28 bici da corsa di marchi noti (Colnago, Bottecchia, Germa etc), del valore di circa 100mila euro, caricandole su un camioncino e dandosi repentinamente alla fuga. L’allarme è scattato, ma i proprietari e le forze dell’ordine non hanno fatto a tempo ad intervenire sul posto prima che i malviventi si dileguassero.

Difficili le indagini: la banda, ovviamente, ha agito a volto coperto e con mezzi rubati. Difficile anche pensare che la refurtiva possa essere rimessa in vendita on line e intercettata: probabilmente lo scottante carico è già finito all’estero.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome