Lago di Garda, a Padenghe arriva la Guardia Medica turistica

Il servizio turistico, ospitato dalla Residenza sanitaria Beretta, è aperto tre pomeriggi alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18

0
Guardia medica, foto d'archivio
Guardia medica, foto d'archivio

Il Comune di Padenghe festeggia per il nuovo servizio attivato nel suo territorio. L‘Ats di Brescia, infatti – come anticipato da BsNews.it – ha deciso di spostare il servizio da Desenzano al vicino comune, approfittando degli spazi messi a disposizione gratuitamente dalla Fondazione Fratelli Beretta San Giuseppe per la Valtenesi Onlus, presieduta da Gianluigi Baronio.

Il servizio turistico, ospitato dalla Residenza sanitaria Beretta, è aperto tre pomeriggi alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18. Mentre l’ambulatorio pediatrico sarà aperto il sabato e nei giorni prefestivi (da marzo a ottobre) dalle 9 alle 12 (poi la chiusura si sposterà alle 13).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome