Ubriaco si lancia dall’auto di papà in corsa: giovane riverato al Civile

Il 26enne è stato coinvolto in una rissa ed è stato trasportato all'ospedale di Gavardo per le medicazioni: poi il secondo ricovero

0
Eliambulanza di notte, foto generica
Eliambulanza, foto generica

Un giovane residente a Vestone ha rischiato davvero la vita nella nottata tra venerdì e sabato. Tutto, secondo quanto ricostruito dal quotidiano Bresciaoggi, avrebbe avuto origine da qualche biccchiere di troppo. Il 26enne è stato coinvolto in una rissa e, avendo riportato diverse ferite, è stato trasportato all’ospedale di Gavardo per le medicazioni.

Qui lo hanno raggiunto i familiari, che lo hanno riportato a casa. Ma il giovane – ancora in preda ai fumi dell’alcol – prima di arrivare all’abitazione ha aperto improvvisamente la portiera ed è sceso dal mezzo. In corsa. L’impatto con l’aslfalto è stato violento, tanto che per soccorrerlo è arrivata l’eliambulanza: il giovane è stato portato al Civile in codice rosso, ma le sue condizioni, per fortuna, sono risultate meno gravi del previsto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome