Furto al bar a Sarnico, arrestato un 23enne bresciano

Il giovane e il suo complice sono entrati in azione rompendo la vetrata del bar tabacchi Italbar del centro commerciale Italmark e hanno iniziato a far razzia di prodotti

0
Una gazzella dei Carabinieri
Una gazzella dei Carabinieri
Un 23enne bresciano, italiano e pluripregiudicato, è stato arrestato dai con l’accusa di aver preso parte a un avvenuto nella nottata tra domenica e lunedì.
Secondo la prima ricostruzione, il 23enne e il suo complice sono entrati in azione rompendo la vetrata del bar tabacchi Italbar del centro commerciale e hanno iniziato a far razzia di prodotti: sigarette, gratta e vinci e i pochi contanti rimasti in cassa.
Ma sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri: i due malviventi hanno cercato di darsi alla fuga. Uno, per ora, è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre il 23enne – con diversi precedenti per reati contro il patrimonio – è stato acciuffato in un parcheggio pubblico poco distante dalla sede del colpo. Nello zaino aveva ancora parte della refurtiva. I militari sono al lavoro per dare un nome all’altro ladro.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome