Meteo Brescia, prosegue il caldo: martedì temperature fino a 34 gradi

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio sulla città e provincia di Brescia, tempo stabile anche in serata e nottata

0
Caldo

Anticiclone ancora presente sull’ Italia settentrionale e condizioni di tempo in prevalenza stabile. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio sulla città e provincia di Brescia, tempo stabile anche in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature in lieve calo e comprese tra +18°C e +34°C.

LOMBARDIA

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutte le provincie salvo addensamenti nuvolosi maggiori sulle Alpi ma con tempo stabile, nubi convettive in rapido sviluppo dal pomeriggio e possibili piogge o temprali sui settori alpini, in serata ancora locali piogge sui rilievi, tempo stabile in pianura.

METEO ITALIA

Tempo localmente instabile al Nord, con piogge sparse ad iniziare dal mattino su Piemonte e Valle d’Aosta. Acquazzoni e temporali pomeridiani attesi su Alpi e Appennini in estensione in serata anche sulle pianure occidentali, cieli sereni o poco nuvolosi altrove. Molte nubi al mattino al Centro Italia specie sul versante Tirrenico, mentre al pomeriggio sono attesi fenomeni anche intensi a partire dagli Appennini e anche sulle zone interne di Lazio e Toscana. Residui acquazzoni in serata sui rilievi e tempo nuovamente asciutto in nottata. Condizioni di tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con sole prevalente sulle zone Peninsulari e sulla Sicilia. Al pomeriggio possibili acquazzoni sulle zone interne mentre rimarranno più asciutte le coste così come in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature stabili o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome