Bagnolo Mella, sono 497 le multe in meno di sette mesi

Le contravvenzioni ammontano complessivamente a 54.700 euro, a cui si aggiungono 3 fermi di veicolo, un ritirop della patente e sette sequestri amministrativi

0
Multe
Multe

Sono 497 in meno di sette mesi – con una media di oltre due al giorno – le per violazione del codice della strada comminante dagli agenti della di Bagnolo Mella, le cui attività dipendono dall’assessorato guidato da .

Le contravvenzioni ammontano complessivamente a 54.700 euro, a cui si aggiungono 3 fermi di veicolo, un ritirop della patente e sette sequestri amministrativi. Un bilancio non da poco se si considera – solo per fare un esempio – che un Comune di dimensioni molto maggiori, come Rovato, ha totalizzato solo 70mila euro di multe in tutto lo scorso anno.

“Il lavoro della nostra Polizia locale”, precisa l’assessore Pasca, “è davvero lodevole e i numeri sono a disposizione di chiunque li voglia vedere. Ma è importante sottolineare che non parliamo soltanto di multe: ci sono molti aspetti più importanti del verbalizzare le infrazioni, come quello di garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, su cui i nostri agenti sono impegnati quotidianamente”.

 

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome