BresciaTourism, per il dopo Rigotti arriva Polettini?

Polettini, nato il 5 febbraio 1958, è presidente degli albergatori desenzanesi e vicepresidente nazionale di Assohotel, associazione che fa capo a Confesercenti

0
Eleonora Rigotti
Eleonora Rigotti

Potrebbe essere Marco Polettini, secondo indiscrezioni, il nuovo presidente di BresciaTourism. Il nuovo consiglio dell’ente di promozione turistica partecipato da diverse realtà bresciane verrà designato nei prossimi giorni ed Eleonora Rigotti – nella stretta logica dell’alternanza tra i soci – sarà costretta a lasciare l’incarico.

Polettini, nato il 5 febbraio 1958, è presidente degli albergatori desenzanesi e vicepresidente nazionale di Assohotel (associazione che fa capo a Confesercenti), oltre che consigliere della Camera di Commercio in rappresentanza del settore Turismo.

Al momento l’unica certezza è comunque la mancata conferma della Rigotti, eletta nel 2015 al posto di Alessio Merigo (Confesercenti).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome