Chiari, rissa con sassi e bottiglie nella zona della stazione

Tutto sarebbe nato a causa di una banale lite tra marocchini (alcuni in visibile stato di alterazione psicofisica), ma ben presto la zona di Marengo vicino alla stazione ferroviaria si è trasformata nel set di una vera e propria guerriglia urbana

0

Violenta rissa tra nordafricani, nella serata di lunedì, a Chiari: a darne conto è l’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi, che riferisce di una scena di violenza che avrebbe coinvolto diverse persone con lanci di sassi “grossi come noci di cocco” e di bottiglie e altri oggetti contundenti usati per punire i rivali.

Tutto sarebbe nato a causa di una banale lite tra marocchini (alcuni in visibile stato di alterazione psicofisica), ma ben presto la zona di Marengo vicino alla stazione ferroviaria si è trasformata nel set di una vera e propria guerriglia urbana sotto gli occhi allarmati dei residenti del quartiere. I carabinieri, intervenuti sul posto per sedare gli animi e identificare le persone coinvolte stanno indagando per ricostruire l’accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome