Bassa, maghrebino preso con mezzo chilo di fumo

Il blitz è stato compiuto dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere in collaborazione con l'unità cinofila di Orio al Serio, in provincia di Bergamo

0

Mezzo chilo di fumo, già diviso in panetti e pronto a finire sul mercato nero degli stupefacenti. E’ quanto i carabinieri hanno trovato nelle scorse ore nell’abitazione di un 40enne maghrebino residente a Remedello, in provincia di Brescia.

Non è chiaro se l’operazione sia partita da un controllo estemporaneo o al termine di un lungo lavoro investigativo, fatto sta che i militari hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dell’uomo, nella Bassa Bresciana, e lì hanno trovato un significativo quantitivo di droga: 500 grammi di hashish suddivisi in cinque panetti.

Il blitz è stato compiuto dai carabinieri di Castiglione delle Stiviere in collaborazione con l’unità cinofila di Orio al Serio, in provincia di Bergamo. L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome