Manuela Bailo, i telefoni rivelano la verità: è sempre stata a Brescia

Anche l'auto della 35enne sarebbe stata avvistata a Brescia prima della denuncia di scomparsa dei genitori, presentata mercoledì

4

Manuela Bailo è sempre stata in città, a Brescia. A rivelarlo è, nell’odierna edizione, il quotidiano Bresciaoggi, che per primo dà conto di quelli che sarebbero i risultati delle analisi dei tabulati dei due cellulari della 35enne scomparsa quasi da due settimane.

Secondo quanto emerge, infatti, sabato sera, domenica e lunedì – quando poi il cellulare si è spento – la giovane si trovava proprio in città. E, stando a quanto riferisce lo stesso quotidiano, anche l’auto di Manuela Bailo sarebbe stata avvistata a Brescia dalle telecamere prima della denuncia di scomparsa dei genitori, presentata mercoledì. Ora resta da capire con chi fosse la giovane e quali cellulari abbiano incrociato le stesse celle.

Un quadro al vaglio dei carabinieri di Nave, Gardone  e Brescia, che stanno puntando i fari soprattutto sulla pista sentimentale e che potrebbe portare nei prossimi giorni a nuovi interrogatori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome