Meteo Brescia, venerdì attesi acquazzoni intensi in serata

Tempo stabile nelle ore diurne con cieli sereni. Dalla serata attesi acquazzoni o temporali intensi. Fenomeni in attenuazione nella notte. Temperature comprese tra +21°C e +32°C

0

Brescia

Tempo stabile nelle ore diurne con cieli sereni o poco nuvolosi mentre dalla serata sono attesi acquazzoni o temporali localmente intensi. Fenomeni in attenuazione nella notte. Temperature comprese tra +21°C e +32°C.

Lombardia

Tempo generalmente instabile già dal mattino con le prime piogge attese specie sulle zone prealpine, mentre al pomeriggio acquazzoni e temporali interesseranno anche Alpi e zone pianeggianti. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali diffusi su tutta la regione.

Italia

Giornata instabile al Nord Italia con nubi sparse al mattino e qualche pioggia sulle Alpi e Prealpi, acquazzoni e temporali diffusi invece al pomeriggio eccetto sulla Romagna. Fenomeni possibili anche in serata sia sui rilievi che sulla Pianura Padana. Tempo in prevalenza stabile al Centro Italia con sole su tutte le regioni al mattino e al pomeriggio salvo locali acquazzoni o temporali al pomeriggio sull’Appennino umbro marchigiano e abruzzese. Fenomeni in esaurimento in serata e tempo stabile ovunque. Tempo asciutto e generalmente soleggiato al Sud al mattino mentre al pomeriggio sono attese piogge e temporali sulle zone interne sia peninsulari che insulari. Fenomeni sparsi anche in serata e in esaurimento in nottata. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome