Potenziamento ferrovie, treni sostituiti dai bus per Parma e Cremona

Le sostituzioni dei convogli con i bus avverranno per consentire operazioni di potenziamento infrastrutturale della rete ferroviaria

0
Treni, foto d'archivio
Treni, foto d'archivio

Treni sostituiti dai bus da sabato 11 agosto a domenica 26 agosto sulle linee Brescia-Parma e Brescia-Cremona, per le tratte San Zeno-Brescia, Piadena-Brescia o per le intere tratte.

Le sostituzioni dei convogli con i bus avverranno per consentire operazioni di potenziamento infrastrutturale della rete ferroviaria, che sta però subendo una forte diminuzione delle corse.

Trenord ha infatti deciso di tagliare 421 corse per il periodo estivo: per la linea Brescia-Cremona mancheranno 11 corse giornaliere, mentre sulla Brescia-Parma e sulla Bergamo-Brescia saranno rispettivamente 10 e 2 in meno. Anche la Brescia-Iseo-Edolo avrà una riduzione di convogli.

Vi saranno inoltre modifiche anche per altre linee, come quelle sulla linea Bergamo-Pisa e viceversa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome