Uomo ai domiciliari fermato dai carabinieri in scooter: “Faceva caldo”

L'uomo, secondo quanto si apprende da diverse fonti, era già stato pizzicato una volta dai militari in scooter e anche allora aveva fornito la stessa spiegazione

1

Quando i carabinieri lo hanno fermato in motorino nonostante fosse agli arresti domiciliari si sono sentiti fornire una giustificazione davvero singolare: in casa faceva troppo caldo.

E’ quanto sarebbe accaduto nelle scorse ore a Dello, nella profonda Bassa Bresciana, e il protagonista della vicenda è un 42enne del posto, che si trovava agli arresti domiciliari con le accuse di furto, estorisione e danneggiamento ai danni di un familiare (i fatti risallgono allo scorso anno). L’uomo, secondo quanto si apprende da diverse fonti, era già stato pizzicato una volta dai militari in scooter e anche allora aveva fornito la stessa spiegazione: impossibile stare in casa con questa afa, pare.

“Ragioni” che però non hanno convinto le forze dell’ordine. Per il 39enne, infatti, si sono aperte le porte del carcere: ora è al fresco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome