Brescia, martedì temperature massime fino a 32 gradi

Nel Bresciano, tra la città e i laghi, quella di martedì sarà una giornata caratterizzata dal sole al mattino e durante il pomeriggio, salvo locali acquazzoni

0

Meteo Brescia

Nel Bresciano, tra la città e i laghi, quella di martedì sarà una giornata caratterizzata dal sole al mattino e durante il pomeriggio, salvo locali acquazzoni o temporali sui settori pedeontani, fenomeni in esaurimento tuttavia entro sera. Temperature comprese tra +18°C e +32°C

Meteo Lombardia

Condizioni di stabilità prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino sia in pianura che in montagna. Sole prevalente e tempo stabile anche al pomeriggio in pianura mentre in montagna si sviluperanno nubi convettive e associati possibili acquazzoni o temporali, in esaurimento in serata.

Meteo Italia

Tempo instabile sulle regioni settentrionali ad iniziare dalle ore pomeridiane, con acquazzoni e temporali sulle Alpi e sugli Appennini che andranno ad esaurirsi in serata. Più asciutto con sole prevalente sulle coste e sulle pianure. Condizioni di generale stabilità al mattino al Centro Italia. Più asciutto sulle coste, mentre le piogge si esauriranno sui settori interni a partire dalla sera. Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Sud con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne sia peninsulari che insulari, in estensione verso le coste tirreniche. Residui fenomeni in serata mentre in nottata torna ad essere stabile su tutti i settori. Temperature stabili o in leggero calo nei valori minimi, massime stazionarie o in rialzo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome