Scontro all’incrocio: l’ambulanza finisce contro un cancello, tre feriti

Il mezzo di soccorso del Sarc di Roncadelle stava trasportando un paziente e procedeva con la sirena accesa quando si è improvvisamente scontrata con una Ford Focus station wagon

0

Scontro tra un’automobile e un’ambulanza all’incrocio tra la Tangenziale Ovest, via Oberdan e via Crotte, nei pressi della ex Caserma Papa.

Il mezzo di soccorso del Sarc di Roncadelle stava trasportando un paziente e procedeva con la sirena accesa quando si è improvvisamente scontrata con una Ford Focus station wagon.

A seguito dell’impatto, l’ambulanza ha terminato la propria corsa finendo contro il cancello della ex caserma, mentre la Focus è rimasta in carreggiata.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, nel quale sono rimaste ferite tre persone. Sul posto sono giunte altre ambulanze e i Vigili del Fuoco, mentre per i rilievi del caso e per la gestione del traffico urbano sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome