Urban Show, piazzale Arnaldo si accende di adrenalina

Il 25-26 agosto dalle 19.30 alle 23.30 in Piazzale Arnaldo a Brescia torna il grande spettacolo di moto freestyle: adrenalina pura nel cuore della movida bresciana

0
rban Show, l'evento che nel weekend del 26 e 27 agosto 2017 ha portato in Piazzale Arnaldo uno straordinario spettacolo di moto freestyle e motocross, musica live e spettacoli, foto da ufficio stampa

Acrobazie su due ruote da lasciare con il fiato sospeso e adrenalina allo stato puro nel cuore della movida bresciana: torna in Piazzale Arnaldo Urban Show, l’incredibile spettacolo di moto freestyle che vede protagonisti i Daboot, i più quotati moto freestyler d’Europa che sfideranno le leggi di gravità saltando in sella alle proprie moto ad oltre 13 metri di altezza, e Angelo Pellegrini, Campione internazionale di Supercross.

L’appuntamento, organizzato da Gruppo WISE e giunto alla sua seconda edizione, è per Sabato 25 e Domenica 26 Agosto, nella piazza più cool di Brescia.

“Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo davvero felici di riportare nel cuore di Brescia uno spettacolo di tale livello con questi piloti eccezionali – commenta Luca Mastrostefano, Ceo di Gruppo WISE, agenzia organizzatrice dell’evento. L’anno scorso la sfida è stata vinta: Urban Show ha catalizzato l’attenzione di un vastissimo pubblico, non solo di appassionati, ma anche di famiglie intere con bimbi in spalle per vivere una due giorni di puro divertimento e adrenalina. Si tratta di un evento unico nel suo genere, in grado di mixare sport, spettacolo e valorizzare una bellissima piazza cittadina, tornata da un anno al suo massimo splendore con la riqualificazione del Granaio, e tutte le attività che ospita. Siamo certi di replicare il successo della prima edizione e, anzi, speriamo di andare oltre”.

A lasciare appassionati, grandi, piccini e famiglie con il naso all’insù saranno loro, i mitici DaBoot, il più celebre gruppo di piloti che praticano motocross, quad e motoslitta freestyle a livello mondiale.

“Siamo molto felici – commenta Vanni Oddera dei DaBoot – di essere stati invitati per il secondo anno a questo meraviglioso show dove energia e musica si fondono insieme regalando a noi che saltiamo una magia unica. Urban Show è uno tra gli eventi FMX più belli d’Italia e la Daboot team non può di certo mancare. Adrenalina , luci, musica e tanto tanto spettacolo. Questo il mix perfetto per farvi sognare”.

“Sono molto contento di tornare a saltare in piazzale Arnaldo per Urban Show – aggiunge Angelo Pellegrini, Campione europeo di Supercross bresciano, che anche quest’anno sarà in “quota”. E’ una cosa molto affascinante saltare con una moto in centro a Brescia, sono già gasato e non vedo l’ora di sentire il calore del pubblico”.

Grande novità 2018 sarà poi RockToFlip, lo show che per la prima volta accompagnerà le incredibili acrobazie: musicisti internazionali faranno da colonna sonora, direttamente sulla rampa di lancio, ai piloti a suon di rock e chitarre elettriche per rendere lo spettacolo ancora più entusiasmante.

Urban Show, inoltre, accompagnerà la vita di Piazzale Arnaldo per tutto il weekend, intervallando le performance su due ruote, a tantissimi spettacoli ed eventi collaterali: dalle esibizioni canore delle sorelle Manenti, prima e seconda classificate di BeTalent 2018, e della giovanissima bresciana Gaia Massetti, alle danze hip hop, dal grande sport del gruppo Le Aquile agli incontri di Braccio di Ferro. E ancora le dirette di Radio Number One, djset, rehab e molto altro riempiranno la piazza di ritmo ed energia, anche grazie all’eccezionale offerta dei locali presenti.

“Siamo entusiasti di partecipare per il secondo anno a questo progetto – commenta François Diop, rappresentante dei locali di Piazzale Arnaldo. Dall’aperitivo alla cena, fino all’after dinner, sarà il luogo perfetto per mangiare e bere bene e vivere contemporaneamente un’esperienza di divertimento e adrenalina”.

“Urban Show – aggiunge Luca Mastrostefano – farà vivere in modo unico lo sport, lo spettacolo, ma soprattutto la bellissima Piazza che ci ospita, rispondendo appieno alla filosofia di LIVE LOVE BRESCIA, il progetto di Gruppo WISE di cui Urban fa parte, che mira a promuovere le bellezze di Brescia con i grandi eventi in sinergia con le Istituzioni e con chi opera quotidianamente sul territorio. Ringrazio, quindi, tutti coloro che hanno creduto e sostenuto Urban, dalle attività della Piazza, ai partner e alle istituzioni. Non mi resta – conclude – che dare appuntamento a questo weekend in Piazzale Arnaldo, pronti a fare il pieno di adrenalina!”.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome