Esplode la gomma di un tir in autostrada: 34enne bresciana è grave

E' ricoverata in gravissime condizioni una 34enne bresciana che, nella mattinata di ieri, stava viaggiando con il marito sull'autostrada A1 Autosole in direzione di Bologna

2
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione

E’ ricoverata in gravissime condizioni una 34enne bresciana che, nella mattinata di ieri, stava viaggiando con il marito sull’autostrada A1 Autosole in direzione di Bologna.

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento, ma – secondo la prima ricostruzione – tutto sarebbe stato causato dall’esplosione di una gomma di un camion che viaggiava lungo la stessa strada. Frammenti del pneumatico, infatti, avrebbero invaso le corsie, costringendo molti automobilisti ad inchiodare. Ma un furgoncino non è riuscito a frenare per tempo e ha tamponato con violenza la Opel guidata dal marito della donna.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 di martedì. Il marito se l’è cavata con una frattura al polso, ma le condizioni della giovane sono apparse da subito molto serie. La 34enne è stata soccorsa con l’eliambulanza e portata in codice rosso all’ospedale di Parma. Ora sta lottando contro la morte.

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome