Festa di Radio Onda d’Urto, giovedì arrivano i Punkreas

Sarà una serata interamente all'insegna del punk quella di giovedì 23 agosto alla festa di Radio Onda d'Urto di via Serenissima

0
Il gruppo musicale dei Punkreas arriva a Brescia
Il gruppo musicale dei Punkreas arriva a Brescia

Serata all’insegna del punk, giovedì 23 agosto, alla festa di Radio Onda d’Urto di via Serenissima. Nell’ambito del ricco programma musicale della 27esima edizione della kermesse organizzata dall’emittente antagonista (che si è aperta l’8 agosto e si chiuderà il 25), infatti, giovedì si esibiranno i Punkreas: il più noto gruppo musicale italiano punk degli ultimi 20 anni, di cui lo scorso 23 marzo è uscito il nuovo album. Ad introdurli saranno Gli Inutili.

I cancelli si apriranno alle 19. L’ingresso costerà 5 euro dalle 20.

IL PROGRAMMA DEGLI STAND

TENDA BLU

Duracel (punk rock – Venezia), gruppo punk rock che potrebbe tranquillamente suonare sul palco principale ma preferisce la dimensione più calda della Tenda Blu.

LIBRERIA DEL GATTO NERO

h 19.30 EFFETTO SERA IN LIBRERIA. Alla Libreria del Gatto Nero, ore 19:30, parliamo del capolavoro di Uwe Johnson “I giorni e gli anni” (L’Orma, 2014-2016) con Marco Federici Solari, che ha pubblicato l’opera in Italia. Un’emigrata dalla DDR a New York mescola in un diario la storia della sua famiglia con le pagine del New York Times: i giorni e gli anni della guerra in Vietnam e della contestazione dal 21 Agosto ’67 al 20 Agosto ’68, quando i carri armati entrarono a Praga.

SIAMO GATTI

Spazio bambine e bambini vicino alla Libreria del Gatto Nero. Terminata l’iniziativa organizzata dalla Libreria Attività creative e ricreative a cura di Siamo Gatti

PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI

h 23.45 Bravi Ragazzi Dj Set-“Tutto il meglio del Ballabile”

FIASKA

h 23.45 La Bocca duo (cantautorato) a seguire Garrapateros PapaPapaya (freestyle meticcio senza confini)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome