Meteo Brescia: temperature ancora in crescita, ma con qualche goccia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino mentre dal pomeriggio è attesa qualche nube in più associata anche ad isolati brevi acquazzoni

0

METEO BRESCIA

Tempo stabile con sole prevalente al mattino mentre dal pomeriggio è attesa qualche nube in più associata anche ad isolati brevi acquazzoni. Addensamenti sparsi anche in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +22°C e +33°C.

METEO LOMBARDIA

Tempo instabile già al mattino con locali piogge sulle Alpi mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali sparsi sui rilievi e sulle zone orientali della regione. I fenomeni insisteranno ancora in serata e in nottata specie su Alpi e Prealpi, più asciutto sulle pianure con cieli generalmente poco nuvolosi.

METEO ITALIA

Tempo sempre più instabile al Nord con le prime piogge già al mattino sulle Alpi centrali. Acquazzoni e temporali anche intensi al pomeriggio sui rilievi, sulla Liguria e sulle prealpi orientali, con i fenomeni in sconfinamento verso la pianura in serata e in nottata. Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana sulle regioni centrali, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne, in estensione verso le coste tirreniche. Residui fenomeni in serata mentre in nottata torna ad essere stabile con ampi spazi di sereno. Qualche pioggia già al mattino al Sud Italia, specie in Sicilia, prima che al pomeriggio fenomeni anche intensi si vadano a sviluppare a partire dalle zone interne sia peninsulari che insulari spingendosi fin sulle coste specie tirreniche. Piogge in esaurimento dalla sera salvo che sulle coste settentrionali siciliane.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome