Meteo Brescia, venerdì nubi sparse e temporali in serata

Nubi sparse alternate a schiarite con tempo prevalentemente asciutto. Peggiora tra la sera e la notte con temporali anche intensi. Temperature tra +22°C e +32°C

0

Brescia

Nubi sparse alternate a schiarite durante la giornata ma con tempo prevalentemente asciutto. Peggiora tra la sera e la notte con temporali localmente anche intensi. Temperature comprese tra +22°C e +32°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino con locali piogge sui settori prealpini, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni sparsi specie su Alpi e basse pianure. Peggiora tra la sera e la notte su tutta la regione con temporali anche di forte intensità.

Italia

Nubi irregolare al mattino sulle regioni settentrionali ma con tempo asciutto salvo locali piogge sulle Alpi altoatesine. Acquazzoni e temporali anche intensi al pomeriggio sui rilievi alpini e appenninici e localmente sulla pianura Padana, piogge diffuse in serata eccetto sulla Liguria. Cieli sereni o poco nuvolosi al centro Italia al mattino, acquazzoni e temporali durante il pomeriggio sulle zone interne centrali, residui fenomeni in serata sui settori più interni mentre in nottata torna ad essere stabile con ampi spazi di sereno. Condizioni di tempo stabile al mattino con nubi sparse alternate ad ampie schiarite eccetto in Sicilia dove saranno possibili alcuni temporali. Al pomeriggio temporali anche intensi specie sulle zone interne sia peninsulari che insulari, residui fenomeni in serata tra Sicilia, Calabria e Basilicata. Temperature stabili o in leggera diminuzione specie al nord Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome