Franciacorta: si rompe la bici, 50enne si schianta sull’asfalto

Il 50enne è stato ricoverato e le sue condizioni sono gravi: l'urto con l'asfalto è stato molto violento

1

Si trovava in sella alla sua bicicletta quando è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Le condizioni dell’uomo di 50 anni che lunedì sera è stato protagonista di una terribile caduta con la sua bicicletta sono molto gravi.

Il 50enne bresciano stava percorrendo Via Crociate a Cazzago San Martino, quando poco prima delle 18 è finito per terra con la due ruote.

A chiamare i soccorsi un automobilista di passaggio, che ha trovato l’uomo in uno stato di incoscenza e in un bagno di sangue.

Sul posto sono presto giunti i sanitari con ambulanza e automedica: medicato, intubato e stabilizzato, il ciclista è stato trasferito all’ospedale Civile con l’eliambulanza.

Il 50enne è stato ricoverato e le sue condizioni sono gravi: l’urto con l’asfalto è stato molto violento.

I carabinieri di Gardone Valtrompia indagano sulla dinamica dell’incidente, che però sembrerebbe esser stato causato dalla semplice rottura del tubolare della bicicletta, che si è spezzato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome