Verolanuova piange Silvia Penocchio, morta per un tragico incidente

Lascia il marito, con cui era sposata da meno di tre anni, i genitori e un fratello. Nei prossimi giorni verranno comunicati la data e il luogo del funerale

1
Silvia Penocchio, la 34enne di Verolanuova vittima di un tragico incidente stradale
Silvia Penocchio, la 34enne di Verolanuova vittima di un tragico incidente stradale

Sono ore di grande dolore per la comunità di Verolanuova, nella Bassa Bresciana. Tutto il paese, infatti, piange Silvia Penocchio, la 34enne che – lunedì mattina – è stata vittima di un tragico incidente mentre percorreva con il marito l’autostrada A1 verso Bologna.

Secondo la prima ricostruzione, l’auto della coppia – una Opel Zafira – è stata tamponanta da un furgone dopo aver inchiodato – come tante altre – per un incidente avvenuto a un tir che la precedeva (a cui sarebbe scoppiato un pneumatico). Il marito se l’è cavata con qualche frattura, ma le condizioni della giovane sono apparse da subito molto gravi. La donna è stata ricoverata d’urgenza, ma i medici non hanno potuto fare molto per salvarla.

Silvia Penocchio è spirata ieri all’ospedale di Parma. Lascia il marito, con cui era sposata da meno di tre anni, i genitori e un fratello. Nei prossimi giorni verranno comunicati la data e il luogo del funerale.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome