Manuela Bailo, i funerali si terranno lunedì pomeriggio a Nave

La Procura, dopo gli accertamenti medici che sembrano aver smentito la versione di Pasini, ha dato il nulla osta alla sepoltura della giovane

1

Si terranno lunedì pomeriggio i di , la 35enne di Nave uccisa – in circostanze ancora parzialmente da chiarire – dal collega di lavoro 47enne Fabrizio Pasini, con cui da tempo intratteneva una relazione sentimentale all’insaputa della moglie di lui.

La Procura, dopo gli accertamenti medici che hanno stabilito come la morte è stata causata da un’arma da taglio tra le 4 e le 6 di mattina del 29 luglio, ha dato il nulla osta alla sepoltura della giovane. Insomma: la versione di Pasini non convice e per la Procura gli elementi sono sufficienti  smentirla.

La cerimonia si terrà dalle 16 nella chiesa parrocchiale di Nave, dove Manuela viveva con il convivente Matteo Sandri e dove stanno anche i familiari della vittima (partenza alle 15.40 dall’obitorio di Brescia). Ed è facile immaginare che, visto la grande participazione dimostrata da molti alla sua vicenda personale, saranno davvero in tanti nell’occasione a voler dare l’ultimo saluto a Manuela Bailo, vittima della violenza di una persona che amava.

La ricostruzione del caso di Manuela Bailo, dalla tragedia ai tentativi di depistaggio di Pasini.

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome