Montichiari, fuga da film sull’Audi per 30 euro di vestiti rubati: donna nei guai

Ci sono volute tre automobili della Polizia locale per fermare una 49enne originaria della Romania che aveva rubato 30 euro di vestiti in un nefgozio

0

Ci sono volute tre automobili della per fermare una 49enne originaria della Romania che nelle scorse ore – secondo quanto raccontato dal quotidiano – si è resa protagonista di una rocambolesca fuga per le strade del centro di Montichiari.

Tutto, stando al racconto del giornale, sarebbe iniziato da un piccolo furto di capi d’abbigliamento nell’emporio cinese Hao Mai (in via Ciotti): un bottino – pare – di soli 30 euro. Dopo essere stata scoperta, la donna è salita in tutta fretta sulla sua costosa auto (un’Audi A5, il cui prezzo di listino parte da 40mila euro) e ha rischiato anche di travolgere un agente della polizia locale.

Quindi è partita la fuga con l’inseguimento fa film: una vettura della locale le ha tagliato la strada all’altezza del Centro Fiera, fermandone la corsa. La donna, residente a Montichiari, è stata arrestata con l’accusa di rapina impropria e il tribunale ha convalidato il provvedimento rimettendola in libertà in attesa del processo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome