L’auto si blocca per una balla di fieno, una moto la tampona

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 di Mazzano e gli agenti della Polizia Locale del Comando unificato

0

A causare l’incidente una distrazione e una balla di fieno.

Attorno alle 12 di oggi, in via Campagnola a Bedizzole, un motociclista ha tamponato l’automobile che lo precedeva ed è stato sbalzato a terra.

L’uomo, un 46enne, non è riuscito ad arrestare la propria moto dopo che la vettura davanti a sé, che già aveva messo la freccia per svoltare a destra, si è improvvisamente fermata.

Il conducente dell’auto, infatti, si è trovato la strada bloccata da una balla di fieno, persa con tutta probabilità da qualche agricoltore passato di lì poco prima e che evidentemente non si è accorto della dimenticanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 di Mazzano e gli agenti della Polizia Locale del Comando unificato.

Il motociclista è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso più vicino. Ha riportato traumi al bacino e alle gambe.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome