La lite tra ballerine finisce a coltellate: arrestata una 49enne

La vittima, una 47enne di origine etiope, è rimasta ferita in modo piuttosto grave, riportando lesioni a un avanbraccio e al seno

1
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

E’ finita a coltellate la lite tra due ballerine residenti a Darfo, in Val Camonica. I motivi del diverbio non sono noti (pare questioni banali), ma – secondo la prima ricostruzione – al culmine del diverbio una 49enne originaria di Santo Domingo (ora cittadina italiana) ha impugnato un grosso coltello, iniziando a colpire la donna con cui condivideva l’appartamento.

La collega, una 47enne di origine etiope, è rimasta ferita in modo piuttosto grave, riportando lesioni a un avanbraccio e al seno. La donna è stata portata – in codice rosso – all’ospedale di Esine, dove è ancora ricoverata. Mentre la 49enne che ha aggredito l’ex amica – rintracciata in un ristorante non lontano da casa – è stata denunciata e arrestata dai carabinieri.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome