Meteo Brescia, sabato piove, ma domenica il maltempo dà una tregua

Condizioni di maltempo sabato con acquazzoni e temporali diffusi. Graduale esaurimento dei fenomeni dalla serata. Tempo più stabile domenica. Temperature comprese tra +17°C e +26°C

0

Brescia

Condizioni di maltempo nella giornata di sabato con acquazzoni e temporali diffusi specie al mattino. Graduale esaurimento dei fenomeni dalla serata. Tempo più stabile domenica con nuvolosità in transito e qualche pioggia solo a ridosso dei rilievi. Temperature comprese tra +17°C e +26°C.

Lombardia

Maltempo nella giornata di Sabato su tutta la regione con piogge e temporali diffusi, più intensi sui settori orientali. Fenomeni in esaurimento tra la sera e la notte a partire da ovest. Tempo instabile nella giornata di Domenica con piogge sparse su rilievi e pianure sud-orientali, variabilità asciutta altrove.

Italia

Condizioni di tempo instabile o perturbato sul Nord Italia per gran parte della giornata con acquazzoni e temporali anche intensi soprattutto su Emilia Romagna e Triveneto. Tra pomeriggio e sera tendenza a miglioramento con fenomeni in esaurimento ad iniziare dal Piemonte. Sulle regioni del Centro nuvolosità irregolare in giornata con piogge e temporali sparsi specie su Toscana, Umbria e Marche. Tra la sera e la notte peggiora anche lungo le coste tirreniche con acquazzoni e temporali, piogge sparse anche lungo l’Adriatico. Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali piogge o temporali su Campania e Molise, asciutto altrove con prevalenza di sole. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile sia sui settori Peninsulari che sulle Isole Maggiori. Temperature in generale diminuzione soprattutto nei valori massimi al Centro-Nord.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome