Ragazzina investita mentre attraversa la strada: paura in valle

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 nel territorio di Esine, in via Alessandro Manzoni (nel centro storico): la ragazza non è in pericolo di vita

0

Paura in Valcamonica per un brutto incidente avvenuto nella serata di giovedì. L’esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma – secondo la prima ricostruzione – una 16enne è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.30 nel territorio di Esine, in via Alessandro Manzoni (nel centro storico). La giovane è stata investita sulle strisce pedonali, ma non è escluso – stando a quanto riportato da alcune fonti – che stesse impegnando la strada col semaforo rosso.

La 16enne, nell’impatto, ha riportato diversi traumi ed è stata riccoverata d’urgenza all’ospedale di Esine. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Illeso, invece, il conducente dell’automobile che l’ha investita. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri della locale stazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome