Scontro in Valcamonica: due bimbi coinvolti e un ferito grave. Chiusa la Statale

E' di almeno un ferito grave e di pesantissimi disagi per la circolazione stradale il bilancio del brutto incidente che si è verificato pochi minuti fa lungo la strada Statale 42

0
Ambulanza
Ambulanza

E’ di almeno un ferito grave e di pesantissimi disagi per la circolazione stradale il bilancio del brutto incidente che si è verificato pochi minuti fa lungo la strada , nel territorio del Comune di Darfo Boario Terme.

QUATTRO FERITI, TRA CUI DUE BAMBINI

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Darfo, ma stando ai primi dati sarebbero rimaste coinvolte tre automibili. Sul posto sono arrivati subito i e diversi mezzi di soccorso. I feriti, infatti, sarebbero almeno quattro e tra questi ci sarebbero anche una bambina di soli sei anni e un ragazzino di undici. Uno dei feriti, poi, sarebbe in condizioni giudicate gravi.

STRADA CHIUSA E LUNGHE CODE

I disagi hanno riguardato anche la circolazione, e il maltempo che ha provocato allagamenti in diverse zone della provincia certo no aiuta. La Statale 42 è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e dei mezzi coinvolti.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome