Scontro in Valcamonica: due bimbi coinvolti e un ferito grave. Chiusa la Statale

E' di almeno un ferito grave e di pesantissimi disagi per la circolazione stradale il bilancio del brutto incidente che si è verificato pochi minuti fa lungo la strada Statale 42

0

E’ di almeno un ferito grave e di pesantissimi disagi per la circolazione stradale il bilancio del brutto incidente che si è verificato pochi minuti fa lungo la strada Statale 42, nel territorio del Comune di Darfo Boario Terme.

QUATTRO FERITI, TRA CUI DUE BAMBINI

La dinamica dei fatti è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Darfo, ma stando ai primi dati sarebbero rimaste coinvolte tre automibili. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco e diversi mezzi di soccorso. I feriti, infatti, sarebbero almeno quattro e tra questi ci sarebbero anche una bambina di soli sei anni e un ragazzino di undici. Uno dei feriti, poi, sarebbe in condizioni giudicate gravi.

STRADA CHIUSA E LUNGHE CODE

I disagi hanno riguardato anche la circolazione, e il maltempo che ha provocato allagamenti in diverse zone della provincia certo no aiuta. La Statale 42 è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e dei mezzi coinvolti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome