In biblioteca? Puoi fare anche il servizio civile

Oltre al semplice prestito di libri, la biblioteca offre la possibilità di fare iniziative, momenti di gioco, laboratori, attività per grandi e piccoli

0
Biblioteca di Concesio
Biblioteca di Concesio

La biblioteca comunale di Concesio cerca collaboratori.

Se hai tra i 18 e i 29 anni la proposta potrebbe fare al caso tuo. La biblioteca è infatti interessata ad inserire nel proprio organico tre persone attraverso il progetto di Servizio Civile.

Accanto agli operatori assunti e ai volontari, che già rendono il servizio offerto dalla biblioteca uno dei migliori in provincia e spesso preso a modello anche a livello regionale, i nuovi collaboratori saranno impegnati per una trentina di ore settimanali per un anno.

Oltre al semplice prestito di libri, la biblioteca offre la possibilità di fare iniziative, momenti di gioco, laboratori, attività per grandi e piccoli.

Chi entrerà a far parte del progetto sarà remunerato con 433,80 euro mensili e al termine dell’anno sarà consegnata una certificazione delle competenze acquisite e un attestato di partecipazione.

Le domande di adesione devono essere indirizzate al Comune entro le ore 12,30 del 28 settembre se consegnate a mano alll’Ufficio protocollo, entro la mezzanotte se consegnate mezzo Pec e raccomandata A/R.

È possibile anche consegnare a mano le domande entro le ore 18 del 28 settembre all’Anci Lombardia a Milano in Via Rovello 2.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome