Temporali violenti nella Bassa, il maltempo torna a far danno

Numerose le chiamate dei cittadini al Comando dei Vigili del fuoco di Brescia, le cui squadre sono state impegnate a risolvere diverse situazioni di disagio

0
Maltempo
Maltempo

Il maltempo torna a fare danno e dà un assaggio di autunno.

Non si contano le chiamate che i cittadini hanno fatto soprattutto nelle ore del pomeriggio e della serata di ieri ai Vigili del fuoco.

Diverse squadre sono state impegnate così sul territorio per risolvere allagamenti, disagi provocati da alberi caduti e altre situazioni spiacevoli.

A pagare le conseguenze dei violenti temporali che si sono abbattuti su tutto il Nord Italia è stata in particolar modo la Bassa Bresciana, che ha visto allagarsi cantine, garage e purtroppo anche numerosi campi agricoli.

Non solo un netto calo delle temperature, quindi, ma anche precipitazioni a carattere temporalesco capaci di creare veri e propri danni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome