Desenzano tifa per Claudio, il canoista colto da un malore nel Mantovano

Il 67enne - sportivo con la passione del kayac e dello sci - è stato vittima di un infarto mentre si trovava sulla spiaggia dell'Isola Boschina di Ostiglia, in provincia di Mantova

1

Tutta Desenzano del Garda, in questo momento, sta tifando per Claudio Farina. Ma stavolta la gara non è in canoa, bensì quella per rimettersi in salute.

Il 67enne – sportivo con la passione del kayac e dello sci – è stato infatti vittima di un infarto mentre si trovava sulla spiaggia dell’Isola Boschina di Ostiglia, in provincia di Mantova. Erano circa le 8 di mattina e il pensionato si stava preparando per partecipare alla terza tappa della gara di canoa Mantova-Ferrara (il nuovo tratto da affrontare sarebbe stato quello da Ostiglia a Felonica).

Improvvisamente, però, si è accasciato al suolo. Un infarto. Ma per fortuna i sanitari si sono attivati immediatamente per rianimarlo e hanno fatto tornare a battere il suo cuore. Claudio Farina è comunque ricoverato in condizioni serie all’ospedale di Cremona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome