Il tornado dei Looney Tunes sbarca al Leone

Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Taz e Titti accompagneranno i bambini alla scoperta del gioco del calcio e del basket in due play area divertenti e colorate in cui sfidarsi con destrezz

0
Il Leone shopping center di Lonato
Il Leone shopping center di Lonato

Altro appuntamento imperdibile al Leone di Lonato. Il Leone Shopping Center ha deciso di regalare ai suoi piccoli e affezionati clienti un ultimo lungo weekend di divertimento prima dell’inizio della scuola. Da giovedì 6 a domenica 9 settembre, dalle 10 alle 19, i Looney Tunes faranno tappa nel centro commerciale gardesano per giocare con i bambini, scattare foto con loro e provare sport diversi nelle speciali aree dedicate.

Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Taz e Titti accompagneranno i bambini alla scoperta del gioco del calcio e del basket in due play area divertenti e colorate in cui sfidarsi con destrezza. E siccome stiamo parlando dei Looney Tunes, niente è quello che sembra e anche due “semplici” sport come calcio e pallacanestro possono nascondere “varianti” molto divertenti.

Così, mentre si gioca a calcio, si potrebbe aver a che fare con un piccolo tornado, e chi prova le evoluzioni della palla a spicchi potrebbe trovarsi ad un tratto a saltellare su un trampolino! Divertirsi mentre si pratica sport è fondamentale a tutte le età, ancora di più quando si è bambini. L’attività ludico-sportiva con i Looney Tunes proposta dal Leone ha la finalità di avvicinare i più piccoli allo sport in modo spontaneo, appunto come se fosse un gioco, per favorire l’esercizio fisico già in tenera età.

Per i piccolissimi, ma anche per tutti i bimbi che vorranno trascorrere qualche ora di relax in compagnia dei propri personaggi preferiti, verrà allestita una zona attrezzata con colori e fogli in cui lasciar correre libera la fantasia. Per tutti, anche per gli adulti che lo vorranno, è previsto l’apertura di un quarto spazio dedicato alle fotografie-ricordo: qui grandi e piccoli potranno farsi scattare una foto ricordo con il proprio personaggio Looney Tunes preferito, e con pochi click la fotografia verrà immediatamente spedita all’indirizzo email dei genitori perché nessun ricordo vada perso.

Durante i quattro giorni di evento i personaggi originali della Warner Bros saranno sempre presenti in galleria per incontrare i loro piccoli fan.Tutte le attività proposte sono a titolo gratuito per i partecipanti, saranno fruibili per bambini dai 3 anni in su.

E poiché Il Leone è da sempre attento allo sport e al benessere, domenica 9 settembre si terrà la sesta edizione de La Corsa dei Leoni organizzata dall’Atletica Lonato. Lo start verrà dato alle ore 10 sul piazzale esterno del centro commerciale. La gara, che è anche 15esima tappa del “Brescia Running Master tour”, vedrà sfidarsi centinaia di atleti lungo un percorso di 10 km su strada provinciale. Le iscrizioni si effettuano online sul sito www.fidal.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome